Non è un Oscar per dive

Marilyn, Marlene, Ava e Rita. Le dive per le quali l'Academy Award è rimasto un sogno proibito. Julianne Moore. La febbre per gli Oscar è alle stelle. L'appuntamento con il premio cinematografico più ambito è per domenica 22 febbraio. E le dive stanno già ... (LetteraDonna)

La notizia riportata su altre testate

16:13 (ANSA) - ROMA - Stando a tutte le previsioni e alla quindicina di premi vinti, dal Golden Globe al Bafta, sembra arrivato il momento agli Oscar, che verranno assegnati domenica 22 febbraio (in diretta su Sky Cinema Oscar HD dalle 22.50 e in ... (Corriere della Sera)

Oggi lei ride spesso, e si dice soddisfatta della sua «ordinata normalità»: un grande amore, due figli, libri da leggere e scrivere. È tra le attrici candidate all'Oscar e noi scommettiamo che, il 22 febbraio, vincerà la sua prima statuetta. (Vanity Fair.it)

"Still Alice" è il film che inaugura la rassegna cinematografica all'Aurora di Malo questa sera, venerdì 20 febbraio, alle 21. Il dramma della malattia interpretato dalla brava Julianne Moore dà il via al cineforum. (Il Giornale di Vicenza)

"E' normale che il pubblico sia un po' deluso spiega il centrocampista del Milan –. Stiamo lavorando ... (Tiscali)

Fermavano gli anziani che rincasavano dopo la spesa al mercato e con una scusa entravano in casa loro per rubare quello che trovavano. (LiberoQuotidiano.it)

L'attrice premio Oscar interpreterà una giovanissima nonna impegnata a cercare la figlia scomparsa. (Movieplayer.it)