Siria, scatta la tregua ma proseguono i bombardamenti contro il Califfato

La Prima Pagina ESTERI

Alle 18 italiane, le 19 ora locale (al tramonto) scatta la tregua in Siria concordata tra USA e Russia. A confermarlo il Ministero della Difesa russo. Da Mosca precisano che i raid contro i miliziani dell’Isis e di Al Nusra “andranno avanti” poiché…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Sono arrivati al porto commerciale di Augusta, trasportati da una unità navale della Guardia di finanza, i 40 migranti che si trovavano sulla barca a vela avvistata a circa 18 miglia da Capo Passero dalla Guardia costiera. (Nuovo Sud)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Russia e Stati Uniti hanno ... (AlgheroNewsGroup)

Un conflitto che ha causato quasi trecentomila morti, esodi biblici, distruzioni di intere città, una catastrofe geopolitica e l'espansione ... (il mattino di Padova)

"Oggi gli Usa e la Russia stanno annunciando un ... (Stadio24.com)

L'accordo fra Usa e Russia arriva dopo importanti vittorie del regime a Damasco e Aleppo ma la posizione di Bashar al-Assad non è granitica. Su tutti i fronti della Siria è una corsa a guadagnare terreno nelle ultime ore prima della tregua. (La Stampa)