Rapporto Coop 2016: Italia più smart, più sana e più green

Intelligonews ECONOMIA

Le offerte 3×2 attraggono sempre meno il consumatore moderno, un soggetto che ama sempre più i prodotti naturali, salutari e diventa giorno per giorno sempre più tecnologico. Lo si legge nel rapporto Coop 2016 che dimostra come i consumi degli italiani ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Polo digitale del Gruppo TIM, Olivetti ha un know-how rilevante... (Elettroradio Informazione)

Figli della recessione, cresciuti in una società sempre più liquida e flessibile, si diversificano rispetto agli altri europei e conquistano spesso posti in cima ... (DM - Distribuzione Moderna)

Le famiglie hanno ricominciato a spendere e i consumi sono destinati a crescere più del Pil. Presentato a Milano il Rapporto Coop 2016, la ricerca che fotografa le nuove tendenze degli italiani. (L'Arena)

Il 70% degli italiani guardano lo smartphone entro 22 minuti da quando si sono svegliati. settembre 9, 2016. (Wired.it)

Milano, 8 set. (Metro)

Il supermercato del futuro, il negozio high-tech che Coop aveva allestito tra i padiglioni di Rho, era l'antipasto di un negozio più stabile e ... (Il Giorno)