Salvini non può fare a meno di Berlusconi. E Matteo lo sa – di Vittorio Pessina

Italia chiama Italia INTERNO

Salvini non può fare a meno di Berlusconi. E Matteo lo sa – di Vittorio Pessina. È sempre più evidente che sono i voti dei moderati a decidere il destino dell'Italia. di Vittorio Pessina* - ItaliaChiamaItalia. Condividi | ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La proposta lanciata da Renato Brunetta sulle pagine del Giornale di un «cantiere» per definire le regole della selezione dal basso dei ... E chissà, forse anche dalle primarie. (il Giornale)

No, non è Renzi il destinatario di questo invito a tinte fosche (l'attuale premier lo rivolse al suo predecessore Enrico Letta pochi giorni prima di sfrattarlo da Palazzo Chigi) ma il leader della Lega Nord Salvini. (Intelligonews)

Suppergiù ha dato la stessa risposta che molti riservano ai Testimoni di Geova quando suonano al campanello alle nove della domenica mattina: «No, grazie, non mi serve niente». (LiberoQuotidiano.it)

Gli scontri fra esponenti del Vaticano, il vicesegretario della Cei Nunzio Galantino in ... (Cronaca Ossona)

I rapporti fra Lega a Fi stanno obbedendo a un costante pendolarismo. (Italia Oggi)

Silvio Berlusconi continua a pensare che l'uscita di Matteo Salvini sull'Italia «bloccata per tré giorni», l'annuncio di uno sciopero-serrata per il prossimo autunno, sia stata «improvvida». (Il Secolo d'Italia)