Lo steward colpisce con un passeggino una donna col bimbo in braccio: vergogna sull'American Airlines

In Terris ESTERI

Violenza su un volo dell'American Airlines, la principale compagnia aerea statunitense. Una passeggera, una giovane mamma con un bambino piccolo in braccio, è stata aggredita da un assistente di volo che l'ha colpita violentemente in faccia con il ... (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dai presenti, un assistente di volo della compagnia ha ... (TPI)

Il video mostra la donna in lacrime, con in braccio un bambino. L'aereo americano era all'aeroporto di San Francisco. (ReggioNotizie)

Il video mostra la donna in lacrime, con in braccio un bambino. Questa volta si tratta di un aereo dell'American Airlines. (Molisedoc.com)

Uno dei passeggeri, Surain Adyanthaya, ha pubblicato un video su Facebook dove si vede la donna che piange: "Un assistente di volo - ha raccontato - ha preso un passeggino da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A quel punto interviene un passeggero a difendere la donna che aveva chiesto le scuse dell'assistente di volo, che ... Questa volta si tratta di un aereo dell'American Airlines. (AlgheroNewsGroup)

Dopo il caso della United Airlines, che ricorse alla forza per far sbarcare un medico di 69enne di origini vietnamite (che ne usci con il naso rotto ed altre ferite), regolarmente imbarcato e seduto al suo posto, per far posto a proprio personale in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)