Il decreto Milleproroghe diventa legge, il Senato approva con 156 sì

CATANIAVERA.IT INTERNO

Il decreto Milleproroghe del governo Renzi è divento legge grazie ai 156 voti espressi a favore dall'aula di Palazzo Madama. 78 senatori hanno votato contro ed uno solo si è astenuto. Presenti 236 con la maggioranza fissata a 118 voti positivi per il ... (CATANIAVERA.IT)

Su altri media

Voti favorevoli 156, contrari 78, astenuti 1. Sono stati preclusi tutti gli ... (GiocoNews.it)

L'Aula ha approvato con 156 sì, 78 no e un astenuto. A favore della fiducia Pd e Ap mentre hanno preannunciato il no Gal, Sel, M5S, Fi e Lega. (Rai News)

La decisione del governo è arrivata dopo che l'assemblea aveva respinto la richiesta di non passaggio degli articoli. More Sharing ... (Lettera43)

Le novità includono la mini proroga degli sfratti (4 mesi), l'intervento sui minimi IVA e il blocco del'aumento delle aliquote ... (SosTariffe)

(Teleborsa) - Oggi pomeriggio il Senato voterà il decreto Milleproroghe, sul quale il governo ha deciso di porre la fiducia. A stabilirlo la ... (Teleborsa)

Il Senatore Antonio Caridi ( GAL), interviene in aula in merito alla votazione di fiducia sul decreto milleproroghe. Questa la versione integrale del suo intervento: Signor Presidente, Rappresentanti del Governo, Onorevoli Senatori. (CMnews.it)