L’Atalanta raddoppia. Secondo ko al Napoli

NapoliTime SPORT

Dall’esperienza di una vecchia volpe qual è mister Gasperini era prevedibile aspettarsi la misura del pressing alto e di marcature a uomo asfissianti, di un cordone di sicurezza stretto, senza spazi per le incursioni di Mertens E chissà, contro un muro difensivo così fitto, la stazza di centravanti come Milik... (NapoliTime)

Su altre fonti

Il futuro del tecnico passa dai prossimi 8 giorni Futuro Sarri: decisivi i prossimi 8 giorni. Il legame con la squadra resta forte, meno quello coi risultati. (Calcio News 24)

Doppietta di Caldara (Ansa) ... Espulso Kessié per doppia ammonizione. (Quotidiano.net)

Nessun difensore ha segnato quanto lui nel massimo campionato italiano. Il secondo gol segnato al Napoli è uno dei più ... (Eurosport.it)

Nerazzurri che sullo 0-1 erano rimasti in 10 per l'espulsione di Kessié, ma che hanno trovato addirittura il raddoppio. Una doppietta del difensore (giá acquistato dalla Juventus) permette alla squadra di Gasperini di espugnare il San Paolo. (Eurosport.it)

Come all'andata, la squadra di Gasperini imbriglia gli azzurri, irriconoscibili e giustamente ... (Il Gazzettino)

Il match contro l'Atalanta raccontato dai giornali di Spagna e Inghilterra: «sconfitta shock per gli azzurri», che «cadono quattro mesi dopo l'ultimo scivolone in campionato». (ilnapolista)