Ilva di Taranto, operaio muore schiacciato da un tubo

ilgiornaleditalia INTERNO

Ennesimo incidente, proclamato lo sciopero. FdI: 'Un altro fiocco nero'. L'arcivescovo Santoro: 'Non ci sono parole'. Schiacciato da una grossa condotta metallica utilizzata per l'aspirazione dei fumi che si è sganciata dall'imbracatura, travolgendolo ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Un operaio di una ditta esterna, la Pitrelli di Massafra, è morto stamane nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto in un incidente sul lavoro. Sul posto è intervenuta l'ambulanza interna dello ... (Adnkronos)

Fra persone morte direttamente e indirettamente per le esalazioni cancerogene, e incidenti di lavoro veri e propri, l'Ilva non ... (Veb)

Lo riferiscono fonti sindacali. TARANTO - Un operaio della ditta d'appalto "Pitrelli" Cosimo Martucci, 49 anni, di Massafra, è morto questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto. (Quotidiano di Puglia)

"Ancora un altro operaio ha ... Intanto la Procura di Taranto ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte del dipendente 49enne, Cosimo Martucci. (Cosmopolismedia)

Lo riferiscono fonti sindacali. Sul posto ci sono ispettori del lavoro e carabinieri per stabilire la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La vittima è Cosimo Martucci, 49enne di Massafra. Sul ... (Stadio24.com)