Dal Milan al Napoli, trasferimento a sorpresa: accordo biennale

Spazio Milan SPORT

Possibile sorpresa a partire dalla prossima stagione: ci sarebbe in programma un accordo biennale per vederlo passare dal Milan al Napoli. Un'altra notizia scuote il club di Milanello: potrebbe esserci un possibile trasferimento con un accordo di due anni dal Milan al Napoli a fine stagione. Ore calde per (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

"È stata una scelta fatta per trasmettere la loro fiducia verso il tecnico, a prescindere dal risultato della partita. Quanto ha pesato il comunicato dei Friedkin, relativo alla conferma di De Rossi, sulla gara contro il Milan? (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stefano Pioli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli e si potrebbe verificare un primo sgarro al Milan: i dettagli sull’affare da 20 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. (CalcioNapoli24)

Lo scrive l’edizione odierna de “La Stampa“: “Nell’attesa che la lunga corsa da uno scudetto e una semifinale di Champions (più quattro qualificazioni) con il Milan volga formalmente al capolinea, dopo il derby della possibile seconda stella interista e il confronto diretto con la Juve per il secondo posto, prende quota la possibile prossima fermata per Pioli: con il Napoli e De Laurentiis in pieno casting per l’allenatore, c’è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno)”. (IlNapolista)

Stefano Pioli avanza sempre di più verso la Campania: potrebbe essere lui il mister a cui De Laurentiis affiderà il nuovo ciclo azzurro. (AreaNapoli.it)