L'Argentina sceglie il cambiamento. O il ritorno ad un buio passato

il Giornale ESTERI

Sconfitto di misura il peronismo kirchneriano, ma la coalizione vincente è divisa al proprio interno. Sullo sfondo il rischio di politiche liberiste sul modello Menem che avevano portato l'Argentina al default. Il Nodo di Gordio - Lun, 23/11/2015 - 17 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

(Xinhua)- (151123) -- BUENOS AIRES, Nov. Pubblicato il: 23/11/2015 18:46. (Adnkronos)

Obbligazioni estere Leggi gli altri articoli. Archiviati 12 anni di peronismo, il popolo argentino cambia rotta. (Investire Oggi)

Il candidato del partito conservatore ha vinto il ballottaggio con il 51% dei voti e si insedierà il 10 dicembre per ... (Corriere della Sera)

Lo ha dichiarato il segretario di Stato Usa, John Kerry. Washington è pronta a collaborare a stretto contatto con il neo presidente dell'Argentina Mauricio Macri. (ilVelino/AGV NEWS)

Il candidato di centro destra Mauricio Macri ha vinto le elezioni presidenziali in Argentina con quasi il 52% dei voti al ballottaggio contro Daniel Scioli, in una sfida che contrapponeva due discendenti di immigrati italiani. (Adnkronos)

Sorriso smagliante, occhi blu penetranti, capelli brizzolati, il 56enne è riuscito a interpretare lo scontento degli argentini verso la politica economica invadente della presidente uscente Cristina Fernandez de Kirchner. (DiariodelWeb.it)