Trump, migliaia in piazza contro l'elezione alla Casa Bianca del tycoon: scontri in diverse città

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Da Est a Ovest del Paese, soprattutto i giovani sono scesi in strada al grido di “Not My president” per protestare contro l'elezione alla Casa Bianca di Donald Trump. Scontri con la polizia soprattutto nella Grande Mela, a Seattle e Oakland, in California. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

CRONACA ORA PER ORA - La notte elettorale americana per la sfida tra Donald Trump e Hillary Clinton. | 9 ... (Il Fatto Quotidiano)

Reuters, Wikimedia Commons. La vita di Donald Trump dall'infanzia al discorso dopo la vittoria delle elezioni dell'8 novembre 2016. (TPI)

Gli Usa erano una società agricola e chi coltivava i campi aveva spesso bisogno di un giorno intero per arrivare in calesse alle urne. (Quotidiano.net)

Quali saranno gli effetti sull’economia e sui mercati... Il popolo americano ha scelto il 45mo Presidente degli Stai Uniti d’America, Donald Trump. (TendenzaMercati)

Lospiega Daniele Scalea, direttore dell'IsAG, Istituto di Alti Studiin Geopolitica. USA La presidenza è una cosa molto diversa dalla campagna elettorale, ma certo con Trump e Clinton l'America ha evidenziato le divisioni che ha. (Metro)

«Nel bestiario elettorale americano c'è una nuova specie, quella dei “leaners”, gli elettori che hanno detto di pendere da una parte ma... I “leaners ... (Corriere della Sera)