Juve, senti Llorente: «E' 4-3-3 da Coppa»

Tuttosport SPORT

TORINO - Due gol per sé e per la Juve e pazienza se Vicente Del Bosque, il ct della Spagna, l'ha ignorato convocando Alvaro Morata e non lui. Il sorriso di Fernando Llorente resta quello dei giorni migliori. Pochi, in bianconero, sono quelli in cui ha segnato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Al di là di quel 7 (a zero) che campeggiava sul tabellone dello Juventus Stadium: 7 gol, 7 bellezze, sette sigilli... C'è un numero - altrettanto emblematico e foriero d'ottimismo - che la sfida contro il Parma regala alla platea bianconera. (Tuttosport)

Donadoni in conferenza stampa dopo la tragica sconfitta per 7 a 0 contro la Juventus a Torino: "Non siamo scesi in campo... (ParmaToday)

La Juventus vince 7-0 contro il Parma nella 11a giornata di Serie A. La sequenza dei gol: 23′ e 36′ Llorente, 29′ Lichtsteiner, 50′, e 58′... (CalcioIN)

Così il centravanti della Juventus, Fernando Llorente, ai microfoni della Rai. Torino, 9 nov. (LaPresse)

Prima di Juventus-Parma, ai microfoni di Sky parla Fernando Llorente: "Il cambio di modulo? In generale non penso che cambi tanti, l'importante è che la squadra sia messa in campo come sempre, con cattiveria, voglia di vincere, perchè per noi oggi è una ... (Calciomercato.com)

Il presidente starebbe vagliando la possibilità di cedere la società, dopo il tentativo fatto nel corso di quest'estate a seguito dell'estromissione dei ducali dall'Europa League. (GOAL )