Vengo a Roma per conoscere mio padre

TRACCE.IT ESTERI

06/03/2015 - Da Paesi lontani, si sono preparati a partire per l'udienza. Pieni di attesa, con l'aiuto degli amici e per pura gratitudine. A poche ore dall'appuntamento, ecco tre storie di chi sarà in Piazza San Pietro sabato (da "Tracce" di marzo). LITUANIA. (TRACCE.IT)

Su altre fonti

Saluto Don Julián Carrón, Presidente della vostra Fraternità, e lo ringrazio per le parole che mi ha indirizzato a nome di tutti; e La ... (Avvenire.it)

"Ha prodotto un irreversibile movimento di rinnovamento che viene dal Vangelo", sottolinea il Pontefice in una lettera al cardinale di Buenos Aires Aurelio.... (La Repubblica)

«Oggi in piazza san Pietro abbiamo vissuto di nuovo l'esperienza dell'incontro con Cristo. Lo abbiamo visto "primerear" davanti ai nostri occhi attraverso la persona e lo sguardo di papa Francesco. (Avvenire.it)

Papa Francesco: colloquio privato di 20 minuti con i reali del Belgio (La Repubblica)

L'invito del Pontefice “a uscire” e a non pietrificare la lealtà al carisma dei fondatori. «Centrati in Cristo e nel Vangelo, voi potete essere braccia, mani, piedi, mente e cuore di una Chiesa “in uscita”». (La Stampa)

07/03/2015 - Il discorso del Santo Padre Francesco all'udienza con Comunione e Liberazione. Piazza San Pietro, 7 marzo 2015. (TRACCE.IT)