Ospedale Moscati, ritrovato un uomo morto in un bagno: possibile suicidio

Città di Ariano . IT INTERNO

E’ stato trovato un uomo morto in un bagno dell’ospedale Moscati di Avellino. Potrebbe trattarsi di un suicidio. Non si sa ancora nulla dell’identità dell’individuo, indiscrezioni fanno riferimento ad un infermiere 49enne di Altavilla. Sul posto la polizia scientifica. Aggiornamento: Ha prelevato alcune... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero sul ritrovamento dei corpi di un uomo e di una donna di 70 anni impiccati, ritrovati senza vita questa mattina a Sant'Elia Fiumerapido in località Olivella nella zona Cassinate. (generazioneweb)

. Moglie e marito, rispettivamente di 70 e 73 anni, hanno deciso di morire insieme e ... (Mediterranews)

I due hanno lasciato uno struggente biglietto ai figli nel quale spiegavano i motivi di un gesto ... Tragedia a Sant'Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone, dove Benedetto Merucci e Laura Soave sono stati ritrovati morti nel proprio garage. (Voce Nuova Tv)

I corpi di un uomo e di una donna sono stati ritrovati esanimi questa mattina a Sant'Elia Fiumerapido in località Olivella. Si tratta di una coppia di 70enni la cui nuora ha trovato cadaveri nel garage della loro casa. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il corpo della donna è stato […]   La giovane Cathriona White, è morta a Los Angeles per un’overdose di farmaci. (Bigodino.it)

Molto noto,…Continua a leggere → Il giovane sarebbe stato stroncato da un infarto. (La Prima Pagina)