Ue. Tsipras e Szylo potrebbero non firmare la Dichiarazione di Roma

Notizie Geopolitiche ECONOMIA

Seppure con qualche difficoltà ieri sera gli esperti dei Ventisette hanno prodotto la bozza della Dichiarazione di Roma, che i capi di Stato e di governo sottoscriveranno solennemente in Campidoglio il 25 marzo. Si tratta di un documento che non è ... (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo che la Germania ha deciso di rispedire in Grecia i richiedenti asilo da poco arrivati, Marcy Harsh di Women's Refugee Commission ci parla delle decine di migliaia di donne rifugiate bloccate nei centri di detenzione greci, sottoposte a violenze ... (Melting Pot)

Marche, la terremotata sulla costa: "La situazione di rientro è incerta" (La Repubblica)

Per noi della comunità dello Spazio di Accoglienza City Plaza, la necessità di una grande mobilitazione paneuropea contro il completamento delle politiche anti-rifugiati da parte dell'UE e degli Stati membri e l'appello per costruirla, assieme alla ... (Melting Pot)

Marche, la terremotata sulla costa: "La situazione di rientro è incerta"

ROMA - Terremoto in Grecia, scossa di magnitudo mb 4.7 della scala Richter avvenuta nella provincia/zona Southern Greece, Sea: Greece, il 24 marzo 2017, alle ore 4,24,31 (Utc), ore 5,24,31 in Italia, ore 6,24,31 (Utc +2) orario locale nella zona del ... (Cinquew News)

Dopo Ferrovie dello Stato che hanno privatizzato le ... Italia, Germania, Cina, Qatar e ora Francia. (MondoGreco)

Chi ha sognato di poter vedere con i propri occhi la maestosità del Titanic? Ora esplorare il relitto adagiato nelle profondità dell'oceano Atlantico, a 3800 metri sotto il livello del mare, sta per diventare realtà anche per i turisti. (La Stampa)