Roma, non si fermano all'alt della polizia e scappano

Cinque Quotidiano INTERNO

Inseguimento e spari in strada ieri sera a Roma. Intorno alle 22.30, in via Torraccio di Torrenova (zona Torre Angela), un'auto non si è fermata all'alt della polizia impegnata nei controlli stradali ed è scappata a gran velocità. IN MANETTE – Come ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, lo spettacolare inseguimento dei banditi ripreso dalla volante della polizia (La Repubblica)

Non si sono fermati all'alt intimato dagli agenti della Polizia e per giunta non si sono fatti scrupoli a sparare. Intorno alle 23 - riferisce l'agenzia Adnkronos - tre ... (Il Quotidiano del Lazio)

Inizia un inseguimento che termina in via Klimentevic dove gli occupanti... (Bologna 2000)

Paura a Torre Angela, quartiere periferico di Roma, sulla Casilina. Mercoledì sera, intorno alle 22.30, un'auto con tre persone a bordo non si è fermata all'alt della polizia e si è guadagnata la fuga sparando diversi colpi di pistola. (Roma Capitale News)

E' successo ieri sera, intorno alle 23 a Roma, in via del Torraccio di Torrenova. Tre malviventi alla guida di un'auto rubata non si fermano all'alt della polizia, sparano contro gli agenti e si danno alla fuga. (Adnkronos)

La polizia si lancia alla caccia di tre ladri sorpresi nel tentativo di sfondare la vetrina di un negozio (Corriere della Sera)