Terremoto Marche, nuova scossa fortissima, 6,5 di magnitudo alle 7.41

Stadio24.com INTERNO

Forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 in Umbria alle 7,40, a una profondità di 10 chilometri, con epicentro tra Norcia, Preci e Castel Sant'Angelo sul Nera. Solo pochi giorni fa, i Vigili del Fuoco erano intervenuti per metterne in sicurezza il ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito della nuova violenta scossa di terremoto che ha colpito questa mattina il Centro Italia una squadra comunale della Protezione Civile è partita per Cittareale, dove è stato allestito un campo base dopo gli eventi sismici di quattro giorni fa presso il quale stanno già operando alcuni volontari della... (Latina24ore.it)

Norcia, Curcio: ''Lo scenario è cambiato, sarà una notte difficile'' (La Repubblica)

Una forte scossa alle 7.41, è stata avvertita nel centro Italia, secondo una prima stima dell”Ingv la magnitudo sarebbe di 6.5, inizialmente era stato calcolato 6.1. La scossa è stata avvertita distintamente anche a Roma. (Dire)

In piazza la cattedrale simbolo della città e del romanico in Italia è completamente distrutta, sotto gli occhi ... (Corriere della Sera)

Norcia (askanews) - La cattedrale di San Benedetto, a Norcia, è diventata quasi subito tragica icona della devastazione provocata dal terremoto. (askanews)

Servizio Chiara Fabrizi (Umbria24)