Ron Dennis: "Alonso può correre a Melbourne". Poi precisa: "Forse"

Sport Mediaset SPORT

Parla il presidente della McLaren: "Nessuna scossa elettrica, Fernando ha preso due botte alla testa. Ora sta bene. Ma..." Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 26 febbraio 2015. Ron Dennis: "Alonso può correre a Melbourne". Poi precisa: "Forse. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

I campioni di F1 Fernando Alonso (prima del “divorzio”) e Kimi Räikkönen hanno autografato alcuni capi di abbigliamento Ferrari a sostegno di ALR – Associazione Lorenzo Risolo con l’autorizzazione a ricavare fondi a favore dei progetti e della nobile mission dell’organizzazione salentina (Prima Pagina News )

Le spiegazioni fornite ufficialmente da McLaren non sembrano aver convinto l'opinione pubblica, e nemmeno la FIA, che ha deciso di aprire un'inchiesta riguardo le cause dell'incidente di Fernando Alonso, domenica scorsa a Montmelò. (Italiaracing.net)

Fernando Alonso Una folata di vento, una scossa dovuta a un guasto all'Ers, un malore, sembra uno di quei quiz a risposta multipla. (Report Motori)

Il numero uno della McLaren: «Non vedo motivi per i quali Fernando non possa correre in Australia, è un perfetta forma. Ron Dennis: «Alonso? Incidente non è stata una scossa» © Ansa. (Tuttosport)

Fernando Alonso è tornato casa. (Il Messaggero)

Il pilota della McLaren tranquillizza i tifosi sulle sue condizioni dopo l'incidente avvenuto durante i test di Montmelò. (La Repubblica)