'Ndrangheta: blitz Ros contro cosca Mole', 54 arresti

Antimafia Duemila INTERNO

L'operazione del Ros e dei carabinieri di Roma e Reggio Calabria, denominata "Mediterraneo", ha portato a 54 arresti contro la cosca calabrese Molè della 'Ndrangheta, ritenuta tra le più potenti con diramazioni in tutta Italia e all'estero. Associazione mafiosa ... (Antimafia Duemila)

Su altre fonti

(ASCA) - Roma, 24 giu 2014 - ''Grazie al lavoro straordinario dell'Arma dei Carabinieri e della Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, oggi la Squadra-Stato ha inferto un altro duro colpo alla criminalita' organizzata con l'arresto di 54 appartenenti ... (Agenzia di Stampa Asca)

Terni, 24 giugno 2014 - Dei 54 arresti eseguiti nell'ambito dell'Operazione Mediterraneo, condotta dai Carabinieri del Ros contro la cosca Mole' di Gioia Tauro, solo 25 sono stati eseguiti nella Piana di Gioia Tauro. (La Nazione)

(Adnkronos) - Gli arresti, oggi in Calabria, della potente clan dei Molè sono "un successo significativo che se da un lato rivela le capacità imprenditoriali della 'Ndrangheta, che agisce come una vera e propria holding del crimine, in grado ... (LiberoQuotidiano.it)

Gli arresti eseguiti tra Calabria, Lazio e Umbria. Roma, 24 giugno 2014 - Blitz del Ros e dei carabinieri di Roma e Reggio Calabria ... (Quotidiano.net)

Sono queste le tre principali direttrici sotto le quali operava la cosca dei Molè, disarticolata dal colpo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Ros e dei Comandi provinciali di Reggio Calabria e Roma stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di 54 presunti affiliati alla cosca ... (Newz.it)