Sportiello: «Inter, pronti a fare nostro il derby! Scudetto qui non il massimo»

Inter-News SPORT

Sportiello: «Inter, pronti a fare nostro il derby! Scudetto qui non il massimo» Sportiello è intervenuto prima di Milan-Inter, derby della trentatreesima giornata di Serie A che con un’eventuale vittoria nerazzurra assegnerebbe ufficialmente lo scudetto agli uomini di Inzaghi. Di seguito quanto dichiarato nel pre-partita di DAZN NON IL MASSIMO – Marco Sportiello parla così prima di Milan-Inter: «Sicuramente loro possono vincere lo scudetto stasera e farlo davanti al nostro pubblico non è il massimo, è comunque un derby e una partita da vincere e siamo pronti per farla nostra». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

MILAN-INTER – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli sulla serata dello scudetto nerazzurro nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Inter-News)

L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. I festeggiamenti per il trionfo sarebbero importanti, ma i piani potrebbero subire variazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. (fcinter1908)

Ponciroli: «Inter, gran superiorità nel derby. Vittoria scudetto storica»

Manca sempre meno al derby, col Milan chiamato a dare una prova d'orgoglio, sventando il primo match point scudetto dell'Inter, evitando l'onta di vedere i nerazzurri vincere nella stracittadina e tecnicamente in casa del Diavolo. (Milan News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Pochissimi minuti al fischio d’inizio di uno dei derby più attesi in casa Inter degli ultimi anni. In caso di vittoria questa sera contro il Milan, infatti, per la squadra di Simone Inzaghi arriverebbe aritmeticamente la conquista del ventesimo scudetto. (Passione Inter)