MotoGP: Stoner vince all'Estoril

Sport Mediaset SPORT

Casey Stoner vince il GP del Portogallo, dominando per 28 giri e passando in testa al mondiale, davanti a Lorenzo che in sella alla Yamaha non può niente contro la Honda. Pedrosa (Honda) completa il podio, davanti alle due Yamaha Tech3 di Dovizioso e ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione del mondo in carica, alla guida della sua Honda, si aggiudica il Gran Premio del ... - Casey Stoner concede il bis e dopo il successo di una settimana fa a Jerez si ripete sul circuito dell'Estoril. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - La Honda di Casey Stoner e' stata la piu' veloce nel warm-up della MotoGp per il Gp del Portogallo. L'australiano campione del mondo ha fermato il cronometro a 1.36.795, precedendo lo spagnolo Dani Pedrosa, 1.37.593, ... (Adnkronos/IGN)

L'australiano della Honda ufficiale bissa il successo ottenuto in Spagna, mette in bacheca un altro trofeo che ancora mancava nella sua collezione e relega di ... (La Stampa)

Afp L'uomo da battere resta lui: Casey Stoner si impone in ... Vale è il primo delle Ducati Casey Stoner, 26 anni, australiano della Honda Hrc. (La Gazzetta dello Sport)

Ci prova Dani Pedrosa, secondo, ma lontanissimo ... A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. (OggiNotizie)

Estoril (Portogallo), 6 mag. (LaPresse) - Casey Stoner è stato il più veloce nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Portogallo. (Virgilio)