Terremoto, scossa di magnitudo 4.5 in provincia di Udine

LAPRESSE INTERNO

Nessuna richiesta di soccorso, non sono stati segnalati danni È stata rilevata una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 a cinque chilometri a sudovest del comune di Socchieve, in provincia di Udine, alle 21.19 di stasera a una profondità di 10 chilometri. Lo riferisce l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Nessuna richiesta di soccorso né segnalazione di danni alle sale operative dei vigili del fuoco. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Il terremoto delle 22.19 avvertito nettamente anche in Veneto, in Trentino Alto Adige e nelle confinanti Austria e Slovenia. (Fanpage.it)

Non si registrano danni, riferisce la Protezione civile. Avvertita fino a Vicenza e Bolzano. (Fanpage.it)

Terremoto nella provincia di Udine Il sisma è stato avvertito in tutta la zona e nella provincia di Udine, ma anche in altre parti di Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Virgilio Notizie)

– La terra trema: una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 scuote il Friuli Venezia Giulia con epicentro a meno di 50 km da Pordenone e Udine. Milano, 27 mar. (Agenzia askanews)

Scossa di terremoto in Friuli. (Friuli Oggi)

L'evento è stato collocato dall'Ingv a 10 km di profondità. Scossa di magnitudo 4.5 questa sera, alle 22.19, a 5 km a sudovest di Socchieve, in provincia di Udine. (La Provincia di Cremona e Crema)