Incidente mortale a Sabaudia muore un 18enne, grave l'amico

Roma Fanpage INTERNO

Tragico incidente stradale questa notte tra il Circeo e Sabaudia, in provincia di Latina. Il bilancio è di un morto, un ragazzo romano di 18 anni e un ferito grave. Secondo le prime informazioni l'incidente sarebbe avvenuto alle 4,30 di questa mattina ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it | Articolo ... L'amico, Gianluca Tolomeo, anch'egli 18enne e residente a Roma, è ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti in gravissime condizioni. (Palermomania.it)

La giovane era seduta sui sedili posteriori di una Fiat 500 guidata da un amico e sulla quale viaggiavano altri due ragazzi. L’impatto è avvenuto poco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad avere la peggio, nell'impatto, i due giovani a bordo del mezzo a due ruote ... Tragedia tra San Felice Circeo e Sabaudia. (Il Caffè.tv)

Diretti verso la città, quattro amici erano appena partiti dalla casa di uno dei ragazzi in Panoramica, quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo dopo una curva a destra e la vettura è finita contro uno degli alberi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un ennesimo sabato sera di morte sulle strade italiane, coi giornalisti costretti a sfilare veri e propri bollettini di guerra al termine di ogni fine settimana. (Veb)

Paolo Mainardi, 52 anni, titolare della carpenteria “Metalcarp” di Torre Pallavicina, è morto in un incidente stradale avvenuto in Romania, dove si trovava in vacanza con la compagna Laura Tutanis, romena di 35 anni e anch’essa deceduta nell’incidente. (La Prima Pagina)