Alessandra Amoroso alla conquista di New York

La cantante salentina non ha perso un attimo e, appena giunta in America si è resa subito operativa per cercare casa e iniziare la scuola di inglese; non senza dedicare un video ai fan. Lo aveva detto e lo ha fatto; subito dopo il trionfo ad Amici che ... (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

New York, la maledizione del gradino del metrò (La Repubblica)

In esclusiva online per 'Tgcom 24' e Mediaset arriva "Ciao", il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile su tutti i canali a partire da sabato 30 giugno. (abruzzo24ore.tv)

Il video potrà essere osservato su tutti i canali a partire da sabato 30 giugno. I fan di Alessandra Amoroso saranno contenti di vedere il video di “Ciao”, che da ieri è online in esclusiva su Tgcom24 e Mediaset. (Altopascio.info)

New York, al via la settimana di "Spiderman" (La Stampa)

New York, la maledizione del gradino del metrò sulla 36esima strada (La Repubblica)

Sapevamo già da tempo dell’intenzione di Alessandra Amoroso di trasferirsi per qualche mese a New York per studiare canto gospel. Proprio qualche giorno fa Alessandra ha pubblicato un video in cui mostra ai suoi fan la sua nuova casa, che non ha proprio nulla in comune con le solite case di studenti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)