Turchia, ministri filocurdi dimissionari: contro PKK logica guerra

ContattoNews.it ESTERI

Ankara, 22 set. – Due ministri filo-curdi che si sono dimessi oggi dalle loro funzioni nel governo turco hanno accusato il partito islamico-conservatore al potere di promuovere una “logica di guerra” nella sua lotta contro i ribelli curdi. “L'AKP ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Muslum Dogan ... (RSI.ch Informazione)

Roma, 22 set. (askanews) - Due ministri del Partito democratico del popolo, filocurdo, si sono dimessi dal governo provvisorio che ha l'incarico di guidare la Turchia fino alle elezioni del 1 novembre. (askanews)

Due ministri curdi, membri del Partito democratico del popolo, si sono dimessi dal governo provvisorio che ha l'incarico di guidare la Turchia fino alle elezioni del 1 novembre. (Sputnik Italia)

Alle prime ore dell’alba la scena che è apparsa ai residenti di Bodrum, la rinomata località turistica della Turchia è stata desolante. (Meteo Portale Italia)

Il partito filocurdo è entrato infatti per la prima volta in parlamento col voto di ... Due ministri del partito Hdp filo-curdo hanno presentato le dimissioni dal governo ad interim turco nato alla fine di agosto. (Stadio24.com)

Sono dimissioni in polemica con le azioni del governo quelle che arrivano da Müslüm Doğan e Ali Haydar Konca, unici due ministri dell'interim turco provenienti dalle fila del Hdp, il partito filo-curdo guidato da Selahattin Demirtas. (il Giornale)