Golden Globes, Trump: Meryl Streep è solo una tirapiedi di Hillary

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dura reazione del presidente eletto Donald Trump all'invettiva di Mery Streep alla cerimonia di consegna di Golden Globes. "Meryl Streep, una delle attrici più sopravvalutate di Hollywood, non mi conosce, eppure mi attacca" ha scritto Trump su twitter. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'autentica ovazione ha caratterizzato la 74esima edizione del Golden Globe, il prestigioso premio assegnato al cinema hollywoodiano dalla stampa estera di stanza negli Stati Uniti e ritenuto, a giusta ragione, una sorta di anticamera degli Oscar ... (PUPIA)

“Meryl Streep, una delle attrici più sopravvalutate di Hollywood, non mi conosce ma (mi ha) attaccato ieri sera ai Golden Globe. Così il tycoon risponde su ... (Il Fatto Quotidiano)

L'attrice ha dato prova di essere una donna moderna e coraggiosa anche con ... (Donna Fanpage)

L'attrice, insignita a Los Angeles del Golden Globe alla carriera, ha tenuto un discorso di sei minuti per attaccare, senza mai pronunciare il suo nome, il neo presidente degli Stati Uniti. Tutto per ... (Il Mattino)

Video della settimana: Arrival. chiudi. (Popcorn TV News)

L'attrice ha difeso la stampa e gli immigrati, ma Trump replica: "Non sono sorpreso. Meryl Streep contro Donald Trump. (105.net)