Cacciatrice Usa si vanta di aver ucciso una giraffa e scatena le proteste

Lo scandalo del leone Cecil non è bastato. Sabrina Corgatelli, ragioniera statunitense dell'Idaho di origini italiane negli ultimi giorni ha postato sul suo profilo Facebook un'ampia collezione di foto che la ritraggono assieme ai suoi “trofei” animali ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le polemiche sulla morte del leone cecil, ucciso da un dentista americano, su Facebook spunta Sabrina ... Domenica 2 Agosto 2015, 20:16. (Leggo.it)

Negli ultimi tempi, con messaggi di ogni tipo "mi è stata chiesta la mia opinione sul caso del leone in Zimbabwe", scrive Neilson nella sua pagina Facebook, aggiungendo che "sono ancora in Africa ma i messaggi non diminuiscono", e allora, attacca ... (L'Huffington Post)

Nel suo profilo Facebook parla soltanto del tempo dedicato alle armi, all'allenamento, alla mira giusta per abbattere grossi animali che poi esibisce come trofei. (Articolotre)

Dopo la morte del leone Cecil, le autorità dello Zimbabwe denunciano che un altro leone è stato ucciso illegalmente da un altro turista statunitense ad aprile: sarebbe Jan Seski, un ginecologo della .. (La Stampa)

Sabrina Corgatelli, americana dell'Idaho di origini italiane, la “nuova” killer di animali selvaggi, che dopo il dentista americano killer del leone Cecil sta facendo infuriare il web, negli ultimi giorni ha postato sul suo profilo Facebook una vasta ... (Impronta Unika)

La cacciatrice italo-americana con una ... "Questa settimana - dice Aaron Neilson - ho già ucciso due leoni e mi sono molto divertito. (Quotidiano.net)