Luoghi di culto: le moschee a Milano saranno due

Solo News INTERNO

L'area Palasharp, via Esterle e via Marignano, a Milano, potrebbero presto ospitare due moschee e una chiesa evangelica: questo l'esito della graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei tre spazi, sui quali il Comune di Milano ha aperto un bando per ... (Solo News)

Su altri media

di. A-A+. (Corriere della Sera)

Graduatorie provvisorie per la costruzione in tre spazi pubblici. I lotti solo a sigle islamiche, ma non è consentito. (Corriere della Sera)

Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». musulmani-preghiera-palasharp-ansa-home. (Tempi.it)

Aperte le buste per il bando delle tre aree milanesi da destinare a luogo di culto. (Mondo TiVu)

di ... Dopo il risultato del bando per la costruzione di tre luoghi di culto da edificare su aree pubbliche a Milano, in due casi su tre il verdetto dettato dal punteggio dei progetti presentati è stato ribaltato. (Milano Fanpage)

Nuovi luoghi di culto a Milano: verso due moschee. Siamo ormai all'ultimo passo per quanto riguarda il bando per le aree destinate ai luoghi di culto in quel di Milano. (Intelligonews)