Europeo: buona la prima. L'Italia fa fuori l'Estonia 3-0

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli azzurri iniziano l'Europeo con una netta e prevedibile vittoria sulla nazionale baltica. Bene Lanza e Zaytsev. Domani sera c'è la Croazia dell'ex di Cuneo e Macerata Igor Omrcen.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Terza e ultima sfida del girone B per la Nazionale di Blengini che contro la Francia si gioca il primato del gruppo e la possibilità, vincendo, di accedere al tabellone della fase finale direttamente dai quarti. (Il quotidiano Italiano)

Il Chennaiyin di Marco Materazzi ha vinto la prima partita in campionato battendo per 4-0 il Goa di Zico: goal e assist per l'intramontabile Elano. (GOAL )

Nel primo match della serata al Palavela i transalpini hanno infatti sconfitto l'Estonia, cedendo il ... (SporTorino)

TORINO, 10 ottobre - L'Italia porta a casa il secondo successo del suo Europeo, rifilando un secco 3-0 alla Croazia, al termine di una gara, in cui i ragazzi di Blengini hanno dato sempre la sensazione di averla sottocontrollo. (Tuttosport)

Gara più facile del debutto contro l'Estonia. Guarda anche. (La Stampa)

Busto Arsizio - Dice il responsabile di FdI: "abbiamo lanciato la raccolta firme per mandare a Crozza a combattere contro l’Isis, che è puramente simbolica" (Varese Report)