I più richiesti sul mercato? I laureati in economia e Ingegneria

businesspeople.it ECONOMIA

Economista, è meglio. È quanto emerge dalle previsioni di assunzione formulate dalle imprese dell'agricoltura, dell'industria e dei servizi, registrate nel 2013 dal Sistema informativo Excelsior di Unioncamere e Ministero del Lavoro. Stando infatti ai dati, per i ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato del lavoro, ingegneri ed economisti i laureati più richiesti Tra i candidati in possesso di una laurea, ingegneri ed economisti sono i più richiesti nel mondo del lavoro: nel 60 per cento dei casi, tuttavia, l'esperienza è requisito indispensabile. (The Blazoned Press)

Sono stati infatti 18.800 le assunzioni stagionali e non stagionali dei primi, 8.400 quelle dei secondi. Questo è quanto emerge dalle previsioni di ... (T-mag)

Con il perdurare della crisi del credito aumenta in Italia anche il rischio usura. Ecco quali sono le regioni italiane più esposte a questo rischio nel 2014 secondo le analisi effettuate dalla Cgia di Mestre. (aciclico magazine)

ufficio-lavoro3512 Laurea e diploma restano la carta migliore per assicurarsi un posto di lavoro anche nel 2014, ma cresce l'interesse delle imprese per chi ha scelto un percorso di formazione professionale e, indipendentemente dal titolo di studio, per ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Quali sono i laureati più richiesti dalla imprese italiane nel corso del 2014? Quali sono le lauree che al giorno d'oggi aprono le maggiori opportunità di lavoro? Ecco cosa dicono gli ultimi studi Unioncamere. (aciclico magazine)

Ecco quali sono gli indirizzi di diploma maggiormente richiesti dalle imprese italiane che assumono diplomati, secondo la classifica stilata da Unioncamere in collaborazione con il Ministero del Lavoro per il 2014. (aciclico magazine)