Bpvi, al Comunale più rabbia che fischiLa platea disillusa: «È un'emorragia»

Corriere della Sera ECONOMIA

VICENZA Non sono pecoroni, perché qualche muflone che scarta e dà cornate c'è. Ma sono pecorelle smarrite, tradite dal pastore vecchio e incerto, incertissime su quello nuovo. Erano più di milleduecento i soci della Banca Popolare di Vicenza venuti ad ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

20:54 Target utile netto 2018 oltre 200 mln, nel 2020 di 300 mln (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 feb - La banca precisa che, inclusi gli effetti del prospettato rafforzamento patrimoniale, confermato per un ammontare fino a 1,5 miliardi di ... (Corriere della Sera)

Il 2015 della Banca Popolare di Vicenza si è chiuso nel peggiore dei modi. Dopo il segno meno, infatti, trovano posto 1,4 miliardi una perdita netta rispetto al rosso di "appena" 497 milioni dichiarato nel 2014. (VicenzaToday)

Il raggruppamento Ovest Vicentino di Confindustria Vicenza propone anche quest’anno un articolato progetto formativo rivolto a imprenditori e manager delle imprese associate del territorio. (Vicenzareport)

Due mesi dopo il suo arrivo alla guida della Popolare di Vicenza, Francesco Iorio aveva già sfornato una semestrale da lacrime e sangue. (Il Giornale di Vicenza)

Banca Popolare di Vicenza: 1,4 miliardi di rosso nel 2015. Qualcosa che è persino difficile definire, davanti alla voragine tracciata dai conti delle banche venete. (Venetoeconomia)

La Popolare di Vicenza chiude il 2015 con una perdita di 1,4 miliardi di euro, in aumento rispetto al 'rosso' di 497 milioni del 2014 e rispetto al miliardo dell'ultima semestrale. (Il Giornale di Vicenza)