Juventus, Pjanic: “Voglio mettere le mie qualità a disposizione della squadra”

Stop and Goal SPORT

Il centrocampista bosniaco della Juventus Miralem Pjanic, arrivato in bianconero nel corso dell'ultima estate dopo il pagamento della clausola rescissoria, si è raccontato in un'intervista esclusiva a Fifa.com. Al centro delle sue parole c'è ovviamente ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Dopo la recente vittoria della Juventus sul Lione, ecco che entra in scena il Napoli di Maurizio Sarri, pronto a non essere da meno. Anche se sulla carta la gara non sembra essere di quelle impossibili, Callejon e soci dovranno stare attenti a non... (Corretta Informazione)

Le uniche italiane in corsa quest’anno, Juventus e Napoli, si scontreranno rispettivamente con i francesi del Lione e i turchi del Besiktas. Uno scontro che, almeno sulla carta, sembrerebbe essere... (Corretta Informazione)

Difficile vedere Chiellini. (GOAL )

Vista la penuria delle italiane in giro (solo la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri sono sopravvissute) bisognerà stare molto attenti a non perderne altre per... (Corretta Informazione)

Lione-Juventus e Napoli-Besiktas sono i match che interessano le formazioni italiane, scopriamo il programma completo e come vedere sia in diretta tv con Mediaset Premium che in streaming gratis in italiano le partite. (Corretta Informazione)

Miralem Pjanic torna per la prima volta a Lione dove si è affermato come uno dei migliori centrocampisti d'Europa, l'ex compagno Juninho sicuro: "Tira come Ronaldo". (GOAL )