Fiat: per Marchionne no aumenti stipendi a causa delle perdite

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Torino, 20 mag – Riprese le trattative a Torino tra sindacati e vertici aziendali per il rinnovo del contratto in Fiat. Particolari difficoltà per le definizioni degli aumenti salariali a causa sia della crisi dell'auto che delle frizioni con la Fiom. La Fiat ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lingotto, Sergio Marchionne, durante un incontro alla Brookings. Fiat perde 14.000 dollari per ogni 500 elettrica venduta, circa 4.000 in più rispetto a quanto stimato. (LiberoQuotidiano.it)

Marchionne ha aggiunto: «Tuttavia ... «Sono totalmente d'accordo con Napolitano», ha detto l'amministratore delegato di Fiat, «il populismo è un rischio reale». (Lettera43)

Gli investimenti partiranno". Lo ha detto Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat e Chrysler, a chi gli ha chiesto se gli investimenti a Mirafiori partiranno entro due ... (Borsa Italiana)

Durante il suo ... (Borsa Italiana)

Bonanni: "La politica non insegua i populismi" (La Repubblica)

Così Sergio Marchionne commenta all'Ansa il dibattito sulle elezioni europee, fumandosi una sigaretta prima di parlare a un evento organizzato dalla Brookings, un think tank ... (La Stampa)