Milano tiene la posizione. Borse europee dimesse - Economia e Finanza - Repubblica.it

Milano tiene la posizione. Borse europee dimesse - Economia e Finanza - Repubblica.it
Finanza Repubblica ECONOMIA

Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee. L' Euro / Dollaro USA prosegue gli scambi con un guadagno frazionale dello 0,20%. Seduta in lieve rialzo per l' oro , che avanza a 2.328,6 dollari l'oncia. Lieve aumento per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un rialzo dello 0,55%. Sulla parità lo spread , che rimane a quota +138 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,94%. (Finanza Repubblica)

Su altre testate

Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del principale indice della Borsa di Milano, con un ribasso dell'1,35%, portandosi a 33.808 punti. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 33.631 e successiva a quota 33.453. (LA STAMPA Finanza)

Recordati oro (LA STAMPA Finanza)

La Borsa, gli indici del 25 aprile 2024

Si tratta infatti dello scenario più temuto dai mercati, in cui l’andamento ancora fuori controllo dei prezzi al consumo potrà impedire alla Federal Reserve di tagliare i tassi per dare sollievo a un’economia in rallentamento. (Il Sole 24 ORE)

Le Borse europee accentuano i ribassi dopo l'avvio in profondo rosso di Wall Street, con gli investitori spaventati dallo spettro della stagflazione dopo che il pil Usa del primo trimestre è salito meno delle attese e il deflatore Pce, che misura i prezzi di beni e servizi acquisiti dai consumatori, è cresciuto oltre le previsioni. (Tiscali Notizie)