Frana sul San Martino, Arrigoni chiede una nuova Taceno-Bellano

ResegoneOnline INTERNO

“Frana il San Martino, da sempre osservato speciale per rischi smottamenti, e il traffico va in tilt. Non è possibile avere la provincia di Lecco tagliata in due e la Valtellina isolata. Basta con l’immobilismo dell’Anas”. Così il senatore della Lega Nord Paolo Arrigoni a seguito della frana di oggi sulla... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Il capo della Protezione civile, che oggi farà un sopralluogo a La Palud, dubita che la costruzione di un vallo possa risolvere la situazione: "Limiterà solo i....." (La Repubblica)

Continua a suscitare indignazione l'episodio avvenuto nei giorni scorsi nei pressi della stazione Santa Maria Novella (Nove da Firenze)

Anas comunica che a seguito dell’intervento odierno effettuato sulla parete franata del Monte San Martino rimangono ancora due porzioni di roccia a rischio crollo, da cui la chiusura preventiva della statale 36 in entrambi i sensi di marcia. (ResegoneOnline)

«La causa innegabile è che il clima è cambiato, le temperature si sono innalzate, piove … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Io e il collega Fragomeli stiamo già depositando un'interrogazione al Governo per sapere se non ritenga di... (ResegoneOnline)

L'incontro avrebbe dovuto svolgersi nel pomeriggio di oggi (Aosta Oggi)