Terremoto Centro Italia, la testimonianza di una suora salva per miracolo: "Sembrava di essere dentro un burrone"

L'Huffington Post INTERNO

"Ho pensato: 'È finita'. Sono uscita fuori dall'edificio per chiedere aiuto, ma ho visto che era crollato tutto, era tutto come un burrone". Nelle parole e negli occhi di suor Mariana c'è tutto il terrore di quei momenti, quando la cittadina di ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Minuta, 32 anni, albanese, suor Mariana è stata uno dei simboli del terremoto del 24 agosto. La sua immagine mentre a terra, col viso sporco di sangue, cercava di contattare i ... (Blitz quotidiano)

E' rimasta a lungo incastrata tra le macerie, suor Mariana, Ancella del Signore del Convento “Don Minozzi” di Amatrice, ma quando aveva già perso le speranze e aveva offerto la sua vita in cambio della salvezza di un'altra persona, un ragazzo è ... (Radio Vaticana)

La vita strappata alle macerie. Amatrice, il coraggio e l’amore. (La Repubblica)

Dalla mattina alla sera, sono tante le occasioni da non perdere.   Fare l’amore al momento giusto può migliorare la sintonia con il partner, rendere la vostra intimità veramente coinvolgente e romantica e potete ottenere il massimo beneficio a livello fisico e mentale. (Bigodino.it)

Twitter; Pinterest; Google+. In mezzo a tutto l'orrore, alcune storie hanno avuto un lieto fine. (DiLei)

Prima e dopo (La Repubblica)