Obama con Hollande: "Siamo tutti francesi, l'Is sarà sconfitto"

Adnkronos ESTERI

"Vinceremo noi, l'Is sarà sconfitto". Lo ha ribadito il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in una conferenza stampa congiunta con il presidente francese Francois Hollande al termine di un incontro alla Casa Bianca. "Siamo tutti francesi", ha ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terrorismo, Cameron: "Minaccia fondamentale, dobbiamo colpire l'Is a casa sua" (La Repubblica)

Obama ha parlato da amante della cultura francese e si ... (zz7)

"Noi americani abbiamo un grande amore per la Francia - ha affermato Obama - ci dedichiamo agli stessi ideali: la Francia è il nostro più vecchio alleato, ci avete aiutato a conquistare l'indipendenza, noi vi abbiamo aiutato a liberarvi dal fascismo ... (Solo News)

La Germania assicurerà l'impiego in Africa di 650 effettivi, per permettere alla Francia di concentrare gli sforzi militari su altri teatri. (La Repubblica)

Perché questo è il timore: lo Stato Magggiore russo ha infatti annunciato la sospensione dei contatti militari con la Turchia e che «tutte le ... (Leggo.it)

(AGI) - Washington, 25 nov. - "Gli Stati Uniti e la Francia hanno deciso di incrementare i bombardamenti" contro l'Isis, in "Siria e Iraq". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)