Israele blocca i soldi palestinesi per ritorsione

Avvenire.it ESTERI

L'atmosfera fra Israele e Anp si fa di giorno in giorno sempre più avvelenata. Oggi una fonte governativa israeliana ha fatto sapere che 500 milioni di shekel (100 milioni di euro circa) che dovevano essere versati a giorni da Israele a Ramallah per dazi ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Così il premier Netanyahu. 04 gennaio 2015 13.20 "Israele non permetterà che i suoi soldati vengano trascinati davanti alla Corte internazionale". (Rai News)

Share on facebook. 04 Gennaio 2015. (Lettera43)

Il primo atto di accusa contro Israele per «crimini di guerra» riguarderà il recente conflitto a Gaza: ad anticiparlo è Shawan Jabarin, capo dell’Istituto palestinese sui Diritti Umani a Ramallah, in coincidenza con la pubblicazione da parte di Al Fatah su Facebook di un fotomontaggio in cui si suggerisce che il premier israeliano Benjamin Netanyah... (La Stampa)

Continua la tensione in Medio Oriente dopo la decisione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) di aderire alla Corte penale internazionale con l'intenzione di incriminare Israele per “crimini di guerra”. (Radio Vaticana)

In una intervista alla radio militare israeliana, ... (RSI.ch Informazione)

Tre uomini di Hebron, tutti sulla – Lo Shin Bet, il controspionaggio israeliano, ha neutralizzato una cellula dell’Isis a Hebron, in Cisgiordania, che ‘preparava attacchi contro Israele’. (Expoitalyonline)