Napoli-Atalanta: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Atalanta: dove vederla in TV Napoli-Atalanta si gioca sabato 30 marzo 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con calcio d'inizio alle ore 12.30. Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. (SPORTFACE.IT)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato. (Metropolisweb)

Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)