Il Napoli recupera Kvara per la trasferta a Empoli

Il Mattino di Padova SPORT

Il Napoli riconquista Khvicha Kvaratskhelia in vista del match in casa dell'Empoli in programma sabato. L'esterno georgiano è tornato ad allenarsi nel gruppo dei compagni di squadra, dimostrando di aver superato i problemi di gastroenterite che lo avevano tenuto fermo ieri. Kvaratskhelia potrà quindi essere in campo nella formazione che il tecnico del Napoli Calzona appronterà: l'obiettivo è provare a tenere aperto lo spiraglio verso la qualificazione all'Europa a sei giornate dalla fine della stagione. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Direttamente sul sito ufficiale de Napoli arrivano aggiornamenti sui calciatori che in questi giorni hanno accusato alcuni problemi come Kvaratskhelia che ieri non si è allenato in gruppo per una gastroenterite: Napoli: le ultime sulle condizioni di Kvaratskhelia e Juan Jesus (CalcioNapoli24)

Azzurri che sabato alle ore 18 scenderanno in campo al Castellani per affrontare l'Empoli, a caccia di punti salvezza. Calzona dovrà rinunciare agli squalificati Rrahmani e Mario Rui, che si aggiungono all'infortunato Olivera. (Calciomercato.com)

Napoli: riecco Kvaratskhelia, le ultime da Castel Volturno In gruppo Juan Jesus, Olivera tra palestra e campo verso Empoli (Ottopagine)

Il Napoli ritrova Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo in vista della sfida contro l’Empoli. Contini ancora out per terapie. Buone notizie dall’allenamento odierno del Napoli in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Db Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza - Napoli / foto Daniele... (Virgilio)

Giunge ufficialmente alla corte dei tifosi il report sull’odierno allenamento targato SSC Napoli. Gli aggiornamenti su Juan Jesus e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)