Bruce Springsteen boicotta legge anti gay: concerto in Carolina del Nord cancellato

La celebre rockstar ha fatto sapere che ha cancellato la tappa nella Carolina del Nord a causa della legge approvata da poco che rappresenta una chiara discriminazione dei gay e degli appartenenti alla comunità LGBT. Il 'Boss' ha affermato che gli ... (zz7)

Ne parlano anche altre testate

Iniziative discriminatorie verso la comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) sono fiorite negli Stati Uniti dopo che la Corte Suprema ha decretato la legalizzazione del matrimonio gay nel giugno del 2015. (Rosa Rossa)

La normativa, appena approvata dal governo, vieta a gay e lesbiche ma soprattutto ai transgender di utilizzare i bagni pubblici e spogliatoi che non corrispondono al loro sesso di nascita e impedisce ai governi locali di fissare norme anti ... (Catania News)

Secondo il cantante la legge HB2 su Installazioni pubbliche, legge di privacy e sicurezza discrimina gay, lesbiche, bisessuali e transgender. "Con tutte le mie scuse ai fan di Greensboro, abbiamo cancellato il concerto di questa domenica". (PrimaPaginaReggio.com)

Colpa della cosiddetta “legge anti-trasgender”, che obbliga le persone trans ad usare, anche nelle scuole, solo i bagni pubblici che corrispondono al sesso ... (Intelligonews)

La decisione è stata presa per protesta contro la legge testé approvata ... (Italiaglobale.it)

Ci siamo! Quando il Primo Aprile sulla pagina ufficiale di Gay Village è cambiata la veste grafica della manifestazione arcobaleno, il pubblico ha immaginato anche... (Roma Daily News)