In Serbia si attende un'enorme ondata di migranti

Serbian Monitor ESTERI

Anche oggi sono entrati in Serbia dalla Macedonia migliaia di migranti, per il quale motivo la Serbia si aspetta che l'Unione europea offra maggiore aiuto ai paesi di transito per poter affrontare meglio la pressione ai suoi confini. Migranti-1. Il ... (Serbian Monitor)

Su altre fonti

Nella serata di sabato circa 2000 persone avevano sfondato il varco spiegando che erano stati gli stessi agenti ad aiutarli a passare. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto, nel Mediterraneo è salito a oltre 4.000 il numero delle ... (Radio Vaticana)

Circa 2000 i migranti sono riusciti a sfondare la frontiera tra Macedonia e Grecia. La polizia ha usato granate assordanti per cercare di bloccare il flusso di persone ma la maggior parte di loro si è diretta verso la stazione ferrovia di Gevgelia. (Bluewin)

Quarantamila solo nel mese di Luglio. E almeno ottomila sono i profughi rifugiati temporaneamente nel centro di accoglienza di... (Il quotidiano Italiano)

22 agosto 2015 21.50 Molti profughi sono riusciti ad entrare dalla Grecia in Macedonia, dopo che la polizia avrebbe rinunciato ad intervenire, lasciando intendere un cambio di atteggiamento delle autorità di Skopje. (Rai News)

I profughi continuano ad arrivare a centinaia. Obiettivo “entrare” in Europa. (La Prima Pagina)