Gli utenti si lamentano e Microsoft allenta sull'aggiornamento a Windows 10

Le cifre ufficiali per Windows 10 indicano 300 milioni di installazioni, quota raggiunta anche grazie alla campagna di aggiornamento, apprezzabile in quanto gratuita ma anche fortemente criticata per le modalità non sempre trasparenti di installazione. (Smartworld)

Su altri media

E così, quando l'azienda gliel'ha installato senza autorizzazione, creandole problemi, ha deciso di far causa al colosso e ha vinto. Screenshot__40_.0 –Redazione– Lei, l'aggiornamento a Windows 10, sul suo pc non lo voleva. (Articolotre)

Il 29 luglio del 2015 Microsoft ha avviato il rilascio della prima versione stabile del suo nuovo sistema operativo, Windows 10, un progetto estremamente ambizioso che, ad 11 mesi di distanza, grazie soprattutto alla possibilità di effettuare un ... (Investire Oggi)

Microsoft riscrive la finestra di upgrade a Windows 10 e intanto si avvicina la data che segna il termine per l'upgrade gratuito, quasi coincidente con quella del primo major update e a un anno da lancio. (TechWeekEurope IT)

LEGGI ANCHE: God Of War: Kratos sarà all'interno della ... La donna ha chiesto e ottenuto un risarcimento di ben 10 mila dollari dalla società di Redmond. (KeyforWeb)

Redmond ha rilasciato un tool per eliminare una serie di bug presenti nel suo ultimo OS. di Davide Micheli 2016-06-28T13:42:35+00:00 28 giugno 2016 Articolo visualizzato 2 volte. (PcProfessionale.it)

George R.R. (MondoFox)