Corea del Nord, il «tacco cubano» tradisce Kim Jong: caviglie fratturate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leader nord coreano Kim Jong-un avrebbe indossato scarpe col «tacco cubano» per sembrare più alto: Risultato: intervento per ricomporre le fratture rimediate alle caviglie (Corriere della Sera)

Su altre fonti

È tra le star più fotografate di Hollywood e Kim Kardashian non sempre riesce ad escogitare l’outfit perfetto, specialmente ora che deve pensare anche al look della figlia... (Play4movie)

A causa dell’infortunio Kim Jong-un è stato sottoposto ad un doppio intervento chirurgico a metà settembre e si trova... In Corea del Nord Kim Jong-un è stato “tradito” dalle scarpe con tacco cubano, che utilizza per sembrare più alto. (Esteri Blog)

Kim Kardashian ha, evidentemente, deciso di festeggiare questa domenica e la scampata aggressione di un giovane che, l'altro giorno, a Parigi, ha tentato di salatarle addosso, ma è stato bloccato in extremis da una guardia del corpo, postando su instagram ... (GossipBlitz)

Il romanzo di Richard Matheson ha fornito a Gary Graham l'ispirazione per una sceneggiatura originale che torna a raccontare il desolato universo postapocalittico in un reboot. (Movieplayer.it)

.. (La Repubblica)

Le scarpe... Eppure, le indossiamo ancora e ancora e ancora. (Bigodino.it)