Cagliari, Zenga rifiuta la panchina: “Grazie, ma resto a Dubai”

Tiscali SPORT

Sembrava in pole position per la sostituzione di Zdenek Zeman, ma Walter Zenga non siederà sulla panchina del Cagliari. A fugare ogni dubbio, dopo due giorni di rumors, è proprio l'ex tecnico del Palermo sul proprio profilo Twitter: “Desidero ringraziare il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

La squadra avrà un nuovo tecnico prima della ripresa degli allenamenti prevista per il 28 dicembre. Il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Gianfranco Zola. (La Prima Pagina)

Il Cagliari non naviga di certo in buone acque. La squadra di Zeman è attualmente al 18° posto in Serie A, a quota 12 punti, e la società sembra essere intenzionata ad esonerare proprio il Boemo. (Calcio News 24)

Il tecnico boemo ha pagato la sconfitta per 3-1 con la Juventus, sconfitta che ci può stare, per carità,ma la società gli ha imputato mancanza di ... (Canale Juve)

MERCATO CAGLIARI ZEMAN MARROCCU/ CAGLIARI - Zdenek Zeman sceglie la linea del silenzio o quasi, mentre il suo nome è sulla bocca di tutti per via delle indiscrezioni relative al suo possibile addio dal Cagliari. (Calciomercato.it)

L'esonero era nell'aria da giorni, il terzultimo posto ... La dirigenza della società sarda ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico boemo e comunicato ufficialmente tale decisione. (CalcioNow)

24 dicembre 2014. Walter Zenga ha detto no ... (Sport Mediaset)