Incidenti stradali: morti tre Veneti

Verona Oggi INTERNO

Tre veneti sono morte in tre diversi incidenti stradali. A Caposile (Venezia), è morto un 35enne di Asolo che, con la propria moto, si è scontrato contro un'auto. A Volpago del Montello (Treviso), è deceduto un 70enne, del luogo, che, in sella ad una moto, nei pressi di un incrocio, ha preso di striscio una... (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

In collaborazione con vivilastrada.it Misterioso incidente venerdì mattina sulla SS172 in agro di Turi. Al momento non è chiara la... (Putignano Informatissimo)

Nell'incidente, avvenuto lo scorso 18 maggio, perse la vita il cognato Cristian Nechifor, padre di quattro figli. (Umbria24)

In un’ottica sempre più concreta di collaborazione culturale, Tuscia Operafestival e il Comune di Soriano nel Cimino inaugurano questa Stagione internazionale di Musica da Camera dedicata a giovani provenienti da varie parti del Mondo (Prima Pagina News )

Valganna - I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti questa sera, sabato 9 agosto alle ore 20 sulla SS233 della Valganna, per incidente stradale (Varese Report)

Cremenaga - La conducente di un motociclo ha perso il controllo del due ruote. (Varese Report)

TARQUINIA – “Non è chiara la dinamica degli interventi effettuati dall’Amministrazione di Tarquinia prima e dopo la segnalazione del Codacons dell’8 agosto sulla strada provinciale litoranea presso Marina Velca, laddove dei cartelli invitavano alla prudenza(?) a causa della presenza di […] (La Voce del Popolo )