Emergenza caldo - Fra India e Pakistan oltre duemila morti

OggiNotizie ESTERI

E' allarme per le alterazioni climatiche, soprattutto nella zona del pianeta fra India e Pakistan. Gli scienziati sostengono che l'ondata di caldo anomali potrebbe dipendere dagli stessi repentini cambiamenti climatici in atto, dichiarando che il 2014 è statop ... (OggiNotizie)

Su altre testate

L'eruzione solare del 17 giugno ha proiettato verso la Terra una 'fiammata' di plasma che ha raggiunto la parte alta della nostra atmosfera pochi giorni dopo...... (La Repubblica)

Pakistan: caldo record, 780 vittime (La Repubblica)

Poi, il 15 settembre 2013, è cominciata nuovamente l'attività vulcanica che continua fino ad oggi. Il Monte Sinabung, in Indonesia, rimasto inattivo per circa 400 anni,  esplose per un breve periodo nel 2010. (Meteo Portale Italia)

Sembra ormai scontata l'ondata di caldo di inizio Luglio, i modelli confermano giorno dopo... Ancora qualche nodo da sciogliere per il caldo di inizio Luglio. (Meteo Portale Italia)

Le temperature stanno infatti costantemente superando la soglia dei... Continua sempre più ad aggravarsi il bilancio delle vittime in Pakistan a seguito dell'intensa ondata di caldo che sta attanagliando tutto il Paese da almeno una settimana. (Meteo Portale Italia)

Il modello permette,... Un interessante indizio di ciò viene da un modello aggregato dell’Unione Europea sviluppato da due economisti italiani nel 2003. (Keynes Blog)