Tassa di soggiorno, per il Pd "intervento necessario per sfruttare Expo"

ResegoneOnline ECONOMIA

A distanza di una settimana dall'approvazione in Consiglio comunale a Lecco della tassa di soggiorno, il Partito Democratico, per voce del suo segretario cittadino Giovanni Fornoni, interviene per spiegare alla cittadinanza la necessità del nuovo tributo in vista degli investimenti previsti per Expo. “Si... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

- Aumentano gli occupati a settembre, ma il tasso di disoccupazione resta al 12,6%. E' quanto emerge dai dati dell'Istat secondo cui a settembre 2014 gli occupati sono 22 milioni 457 mila, in aumento dello 0,4% rispetto al mese ... (Metro)

Approvate definitivamente dalla giunta guidata dal sindaco Virginio Brivio le tariffe della tassa di soggiorno, la nuova imposta che dal 1° gennaio 2015 entrerà in vigore anche nel comune di Lecco. (ResegoneOnline)

Il quadro tratteggiato dai dati Istat di oggi appare con piu' luci ... (AGI) - Roma, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuove tasse dunque in arrivo, a cominciare da un aumento di quelle locali e regionali, causate dai tagli lineari imposti dal governo. Come di... (Bologna 2000)

Brutte notizie – le ennesime – per il mercato del lavoro italiano. (Web Economia)

E quella giovanile sale di altri 2 punti percentuali rispetto al 2013. Nessuna ripresa sul fronte del lavoro, anzi. (ilgiornaleditalia)