A colpi di machete contro un blogger bengalese

Il quotidiano Italiano ESTERI

Washiqur Rahman,27enne blogger bengalese, è stato ucciso a colpi di machete in una strada di Dacca da un gruppo di fondamentalisti islamici. Il delitto, avvenuto a pochi passi dall’abitazione del giovane, sarebbe avvenuto a causa delle posizioni “troppo laiche” del giovane. È il secondo caso di omicidio a... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Texas: contromano in autostrada, fuga da brividi (La Repubblica)

Nella casa natale, dove giocava con l'amico ebreo.. (La Repubblica)

Si chiama Vapiano la più fortunata ed estesa catena di ristoranti italiani nel mondo, in Italia non ce n’è traccia, ma all’estero va fortissimo. Ce lo racconta Alessandro Marzo Magno da Gli Stati Generali, e apre così: “Come guadagnare un mucchio di soldi? Facile, con la cucina italiana”. (Newspedia)

Dove si riuniscono i potenti del mondo? Dai giganti della finanza all'Olimpo dell'Ict, dall'Opec a Google: entriamo nelle sale dove i manager più pagati del..... (La Repubblica)

Libano, fo fa crollare ma gli cade addosso (Corriere della Sera)

Memoriale di guerra dedicato ai caduti del primo conflitto mondiale, è oggi uno delle icone più importanti della capitale lussemburghese: simbolo di libertà e identità nazionale. (Il Reporter)