Torre Annunziata - Maestra picchiata da un alunno di 13 anni

StabiaChannel.it INTERNO

Continua la deriva inarrestabile dei giovani violenti e criminali in Campania. Dopo il caso del povero ragazzino violentato con un tubo di aria compressa, ieri, infatti, è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna e Maria della Neve un'insegnante di ... (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' accaduto nell'istituto comprensivo Parini a Torre Annunziata in provincia di ... Un alunno di 13 anni aggredisce l'insegnante rea di non avergli concesso la possibilità di uscire dall'aula nell'orario di lezione. (ReSport)

Oggi, in via Misericordia, in Torre del Greco, alle 14 del pomeriggio, una automobile ha urtato un tubo del metano sporgente sulla carreggiata, causando enormi disagi e portando un enorme pericolo ai residenti della strada. (Vesuviolive.it)

Lascia una figlia, Daniela. Si è spenta ad 83 anni. (La Prima Pagina)

Dopo la pubblicazione dell’articolo “Aria compressa: prima di Napoli altri casi in Italia” pubblicato lo scorso 12 Ottobre, numerosi sono stati gli attacchi ricevuti dai lettori indignati per la nostra presunta volontà di giustificare gli aguzzini di Pianura. (Vesuviolive.it)

L’auto, come dichiara uno di loro:“Andava a grande velocità e ha urtato violentemente... (Vesuviolive.it)

Inquietante il bollettino degli “scherzi” finiti in tragedia con l’aria compressa. Come è stato già ampiamente ricostruito, quello di Pianura non rientra nella casistica del gioco, essendo frutto di un’ottusa violenza e di... (Vesuviolive.it)